Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Calcio – Lavori al Granillo. Stadio pronto per Reggina-Messina

174

“Al fine di garantire una corretta manutenzione del terreno di gioco, che consenta di preservarlo e garantire le condizioni ottimali per l’imminente inizio ufficiale del campionato di Lega Pro senza pregiudicare i lavori in corso, la Società Reggina 1914, in accordo con il Comune di Reggio Calabria, ha deciso di non utilizzare lo Stadio “Oreste Granillo” per la partita di Coppa Italia con la Paganese Calcio 1926. La gara di Coppa Italia pertanto sarà disputata domenica 21 agosto alle ore 16:30 presso lo stadio Marcello Torre di Pagani.

In attesa dunque dell’inizio ufficiale del Campionato di Lega Pro, la Reggina 1914 e l’Amministrazione comunale di Reggio Calabria, si augurano che i tanti affezionati tifosi della compagine amaranto possano stare vicino alla squadra che si sta preparando per il prossimo difficile campionato professionistico”.

Questa la nota congiunta tra l’Amministrazione Comunale e la Reggina. Un sacrificio chiesto alla tifoseria ed agli stessi giocatori, che consentirà a chi quotidianamente lavora all’interno dell’Oreste Granillo di poter procedere e quindi far trovare pronto lo stadio per la grande ed attesa sfida alla prima casalinga tra la Reggina ed il Messina. Non solo manto erboso che, come si può vedere dalle foto, migliora giorno dopo giorno, ma una serie di interventi migliorativi che daranno la possibilità di potersi presentare alla prima uscita stagionale con uno stadio all’altezza della situazione.  Quel dubbio che si era insinuato nei giorni precedenti è totalmente spazzato via. Reggina-Messina si giocherà con certezza allo stadio Granillo.

(fonte Strill.it)

granillo stadio

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.