Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Calcio – Palmese, un bel tris che fa ben sperare

115

Domani la presentazione della squadra.

La Palmese ha bagnato l’esordio in Coppa Italia con una roboante tre a zero, infitto al neopromosso Sersale.

In un pomeriggio particolarmente afose, al cospetto di un pubblico già abbastanza numeroso, la squadra neroverde ha subito messo in chiaro la sua superiorità tecnica, andando a segno dopo un solo giro di lancette con il guizzante Davide Bonadio, attaccante 19enne che ha confermato di possedere un talento non comune. A mettere il meritato sigillo alla qualificazione ci hanno pensato il “gaucho” Santiago Dorato, imbeccato alla perfezione dal giovane Lavilla, metre Totò Crucitti ad inizio ripresa ha messo nel sacco il pallone del definitivo 3-0

Nel primo turno di Coppa domenica prossima la Palmese sarà di scena allo stadio comunale di Piraino con i quotati messinesi del Due Torri. Nel derby interno con il Sersale, disputato al “Lopresti” con una deroga concessa dalla Lnd, ha debuttato in maglia neroverde il terzino destro Simone Lavilla, classe 1997 proveniente dalla Vibonese: un esordio il suo dove il ragazzo ex Hintereggio ha dimostrato attitudine al ruolo e dinamismo nelle proiezioni offensive. Nel brillante 4-3-3 di Mario Dal Torrione non era presente l’esperto metronomo reggino Giovanni Lavrendi, rimasto ai box a causa di un lieve stiramento al flessore della gamba destra: il programma di recupero dovrebbe portarlo ad essere al top per il 4 settembre quando la Palmese sarà impegnata nella prima giornata di campionato sul rettangolo di gioco della blasonata Cavese.

Nel pomeriggio di oggi la Palmese riprenderà ad allenarsi, per preparare al meglio il match esterno di Coppa Italia col Due Torri, mentre domani sera (alle ore 19.00) è prevista la presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico presso il residence Punto Piana: gli sportivi palmese sono invitati a partecipare in massa all’evento.

(fonte Quotidiano del Sud)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.