Gio. Mar 28th, 2024

La formazione jonica proverà a vincere il campionato. Arrivata anche la firma di Daniele Zangari, una garanzia per i pali.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Entusiasmo alle stelle in casa Bovalinese che per la prossima stagione. La squadra si è candidata alla vittoria finale del torneo. A parlare chiaro sono i colpi messi a segno dalla dirigenza amaranto, un lavoro certosino del ds Amato che ha messo a disposizione del neo tecnico Alberto Criaco una formazione che non può non far bene.

In rosa sono già disponili il bomber Domenico Bruzzaniti, Cosimo Frammartino, Mimmo Serra, a centrocampo Domenico Carbone, in difesa Sebastiano Romeo, il riconfermato Andrea Siciliano, Francesco Maviglia, Dionigi Placanica, Andrea Serra. Una squadra davvero importante che attende di essere ulteriormente rinforzata sia in attacco dove potrebbe essere riconfermato Michele Grillo che a centrocampo dove dovrebbe rimanere Dino Leveque, Sempre per il centrocampo non sono esclusi però arrivi eccellenti: un nome potrebbe essere Francesco Criaco ex Africo, ma la società starebbe trattando un altro giocatori di spessore su cui vige il massimo riserbo. Intanto in porta è ufficiale la riconferma del portiere Francesco Pelle, ma è arrivata anche la firma del fortissimo Daniele Zangari classe 1993 di assoluta garanzia per i pali amaranto.

I dirigenti non si nascondono dietro un dito. Lo conferma anche il dg Francesco Costabile: “Abbiamo programmi ambiziosi, vogliamo la promozione speriamo sia diretta; la formazione che abbiamo allestito lo consente, poi se ci sarà un’altra pretendente si vedrà. Il campo sarà comunque a parlare ma con questa squadra non possiamo sbagliare”.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di