Gio. Apr 18th, 2024

Tre in uno. Presentazione di gruppo per Bianchimano, Lo e Lancia, da qualche giorno aggregatisi al gruppo a disposizione di mister Zeman. Giovani interessanti in rampa di lancia, da Reggio Calabria può partire una carriera promettente. Andrea Bianchimano si è subito sbloccato con la nuova maglia: ‘Mi sono subito integrato bene in questo gruppo, ho avuto la fortuna di fare subito gol al primo test. Speriamo sia di buon auspicio in vista della prossima stagione. Lo scorso anno al Milan sono cresciuto tanto, devo ringraziare la società e i mister Brocchi e Nava. Il mio ruolo preferito è quello di punta centrale, il colpo di testa una delle caratteristiche principali’.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Duttilità e voglia di mettersi in mostra, il difensore Ameth Lo vuole sfruttare nel migliore dei modi la prima occasione tra i professionisti: ‘Alle prime esperienze da professionista si può incontrare qualche difficoltà, si affronta gente esperta. E’ questo il calcio vero, dobbiamo pensare e giocare da professionisti. Sono abbastanza duttile, posso giocare in difesa come centrale o terzino, o anche in mezzo al campo. Sono a completa disposizione di mister Zeman, deciderà lui dove farmi giocare. Nava al Milan mi ha insegnato tanto per quanto riguarda la fase difensiva, mister Brocchi puntava più sul possesso palla. Per me è un sogno debuttare tra i prof, so che la Reggina è una grande piazza, con una tifoseria passionale’.

Salvatore Lancia torna a casa. Prodotto del S.Agata, l’attaccante dopo la stagione trascorsa nella Primavera del Verona torna in riva allo Stretto: ‘A Reggio Calabria sono cresciuto, per me è come tornare in famiglia e darò tutto per la maglia amaranto. Ricordo la bella esperienza del debutto nella gara con la Salernitana, l’anno trascorso a Verona con la Primavera mi ha lasciato allo stesso modo sensazioni positive. Posso giocare sia da centravanti che esterno sinistro offensivo, sceglierà mister Zeman dove utilizzarmi’.

(fonte Strill.it)

Print Friendly, PDF & Email

Di