Calcio – Reggina, ufficiale Mazzone, ma salta Alessio Viola.

240

Ritorno a Reggio che lo ha lanciato: Domenico Mazzone va a completare il quadro dei centrocampisti, costituendo una soluzione importante per la mediana. Intanto sfuma il colpo Alessio Viola che resta in Puglia.

Un altro gradito ritorno in casa Reggina. Domenico Mazzone, cresciuto calcisticamente nella Reggina, torna in quella che è stata la piazza che lo ha lanciato. Pilastro della primavera del Pescara, con 28 presenze è risultato sicuramente tra i più positivi dei biancazzurri. Ad attenderlo adesso una nuova, intrigante, avventura. La Reggina è di nuovo tra i Pro e con gli amaranto c’è ancora quel ragazzino che con Martina Franca e Paganese aveva dimostrato di poterci stare tranquillamente con i più grandi. Innegabili qualità in fase di costruzione, può alternarsi nel ruolo di mediano davanti la difesa, così come fatto già due anni or sono a Reggio, che da mezz’ala, dove si è fatto apprezzare come interditore. E’ stato uno dei gioiellini cullati dal Sant’Agata, ci torna un po’ più maturo, consapevole che potrebbe essere un anno cruciale per la sua carriera…

Intanto non è andata a buon fine l’operazione tentata dagli amaranto nella giornata di oggi. La Reggina è andata in pressing su Alessio Viola, dato in uscita da Foggia. L’incontro tra il club dello Stretto, l’agente del calciatore Pasini ed i rossoneri non ha avuto esito felice. Rimasta la distanza tra l’offerta della squadra dello Stretto e quanto Viola avrebbe percepito rimanendo a Foggia, con i rossoneri non disposti a concedere una buonuscita, l’operazione è saltata. Ha rilanciato, così, un’altra squadra che negli ultimi giorni si era avvicinata al calciatore originario di Taurianova: il Taranto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è stato trovato l’accordo nella volata änale di questa sessione estiva: saranno i rossoblu pugliesi a poter contare sulle prestazioni dell’attaccante classe ’90 scuola Reggina. Si ricompone così la coppia Viola-Balistreri, in amaranto nella stagione 14/15 in Lega Pro.

(fonte Reggionelpallone.it)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.