CALCIO – ROCCELLA: MOMO LAARIBI INIZIA SUBITO CON UNA RETE SU PUNIZIONE

335

Nel primo test disputato in famiglia.

L’ attesa è tutta per giorno 6. Sabato alle 17 il Roccella ospiterà nel proprio stadio il Crotone, in un match amichevole molto atteso. Nel frattempo la squadra di Galati lavora duramente allo stadio “Ninetto Muscolo” dove ha pure sostenuto il primo test in famiglia.

Per l’occasione il trainer jonico ha fatto disputare tre match da trenta minuti ciascuno, utilizzando anche qualche elemento in prova (due calciatori portoghesi in particolare) e molti juniores.

Sono stati, per la cronaca, otto i gol realizzati ed il primo centro ha portato la firma di Momo Laaribi, autore di un gran bel gol su calcio di punizione.

Gli altri goleador sono stati Roussou, Femia, Tedesco, Papaleo, Santaguida e quindi doppietta per Seue.

La prima formazione mandata in campo era composta da Stillitano, Cordova, Sorrentino, Certomà, Minici, Coluccio, Roussou, Lombardo N., Femia, Laaribi, Tedesco.

Nella seconda ecco: Mittica, D’Angelo, Mancino, Numu, Khanfri, Saraco, Papaleo, Levato, Diaz, Sene, Santaguida. Nell’ultima  mezzora, come si diceva, in campo molti juniores; fra questi ecco i vari Larosa, Futia, Simonetta, Serafino, Manglaviti, Lombardo A., Filippone, più due giocatori portoghesi in prova e, inoltre, ecco due giovani del Sassuolo, Carrozza e Panaka, che hanno chiesto, ed ottenuta, ospitalità per allenarsi con il Roccella.

Adesso si guarda a sabato ed al Crotone.

(fonte Quotidiano del Sud)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.