Ven. Apr 19th, 2024

Il 9 agosto test con il Crotone.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Continua al ritmo serrato di due allenamenti giornalieri la preparazione precampionato del Roccella. Il trainer Galati ha ai suoi ordini un gruppo di venticinque calciatori di cui alcuni sono in prova e potrebbero essere tesserati nei prossimi giorni.

Intanto, nel giorni scorsi sono stati tesserati dopo il consueto periodo di prova sia la punta classe 1997 Giuseppe Bulevardi che il difensore Danilo Sorrentino, anche lui del 97, entrambi cresciuti nel vivaio della Spal e poi presi dal Sassuolo, società con la quale il diesse Cecco Curtale ha intrecciato rapporti di collaborazione reciproca. In ogni caso la società è attiva per trovare una punta centrale, una punta esterna, un difensore e un centrocampista.

Fervono i preparativi per l’amichevole di lusso con il Crotone promosso in serie A che si giocherà martedì 9 agosto alle ore 17, mentre il giorno successivo gli amaranto saranno affrontati in amichevole dal Siderno di Pippo Laface che sta meticolosamente preparando la nuova stagione calcistica. Sia stamattina che oggi pomeriggio sono previste nuove razioni atletiche e tattiche. Il Roccella, dopo avere rafforzato l’organico societario, è pronto a fare i necessari sacrifici per offrire gioie ai suoi appassionati tifosi che assiepano le tribune anche in questo periodo per assistere agli allenamenti dei calciatori.

(fonte Quotidiano del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di