Ven. Mar 29th, 2024

Due mesi senza Peppe Foti. Avvio di stagione sfortunato per il Siderno e per il forte centrocampista reggino che, a causa di una distorsione al ginocchio, dovrà restare ai box in questa prima fase di stagione. Un infortunio in allenamento ha messo fuori gioco, momentaneamente il metronomo del centro biancazzurro. Un vero guaio per Pippo Laface, che fra l’altro fino al prossimo 3 ottobre non potrà avere a disposizione anche Mario Fuda. Una prima fase di emergenza attende pertanto il Siderno, che però non dovrebbe tornare sul mercato, proprio perché tra circa un mese sarà disponibile Fuda, che ha bene impressionato in questa prima fase di preparazione.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Al di là della tegola rappresentata dall’infortunio di Foti, Il Siderno prosegue il suo percorso e pure nel test in famiglia con Juniores i attaccanti Savasta (autore di una tripletta) e Giovinazzo (una rete per lui, come De Leo) hanno mostrato buoni numeri e altrettanto buona intesa.

Su entrambi vengono riposte molte speranze da parte della tifoseria sidernese e le prime uscite stagionali sono davvero confortanti e hanno ribadito la bontà delle scelte in chiave mercato del Siderno.

Adesso, però, la parola passa al campo. Da sabato si comincia a fare sul serio. La Coppa Italia non va trascurata e sabato, a Roccella, il Siderno debutta contro il Gioiosa Jonica. L’obiettivo, per la squadra di mister Laface, è quello di cominciare con una vittoria, ma anche di offrire una buona prestazione. E’ chiaro che, essendo a fine agosto, non si potrà essere per forza di cose particolarmente brillanti, ma bisogna iniziare a dare le prime risposte.

(fonte Quotidiano del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di