Sab. Apr 20th, 2024

Ciavula in collaborazione con Recosol, Ass. Culturale Gnoseon e Sankara presenterà sabato 6 agosto, alle ore 21.30, presso l’ Anfiteatro sito sul lungomare di Caulonia M.na , l’ ultimo libro di Filippo Todaro dal titolo “Sfaiss (un suono, un flash, un fruscio …”, pubblicato da Arti Grafiche Edizioni.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Saluti: Alfredo Piscioneri, Presidente Ass. Culturale Gnoseon

Introduce: Angela Cristofaro, Redattrice di Ciavula.

Modera:  dott. Giovanni Di Landro

Intervengono: la dott.ssa Maria Celi Campisi, il prof. Orazio Raffele Di Landro e l’ autore Filippo Todaro.

 

L’ autore

Filippo Todaro è un giornalista che ha collaborato con varie testate in Calabria e con importanti quotidiani e periodici nazionali ed europei. Con “Sfaiss” è alla sua terza esperienza come scrittore. In precedenza aveva pubblicato “Amsterdam 5/12, pioggia” (ed. Age – 2008), adottato come testo di narrativa dall’ Istituto Alberghiero di Locri, e “L’ odore del Rosmarino” (ed. Age – 2013), vincitore del Premio Letterario Città di Siderno “Armando La Torre” 2013 (sez. Narrativa) e adottato come testo di narrativa dall’ Istituto Comprensivo “Bello – Pedullà – Agnana” di Siderno.

“Sfaiss è scritto con una leggerezza magnifica e un’ ironia contagiosa, senza supponenza, ma con la semplicità dei ricordi belli, che hanno l’ urgenza di rimanere impressi nella scrittura per non perdersi”.

  1. C. Briguglio
Print Friendly, PDF & Email

Di