Cittanova: Raduno Nazionale per cani

438

La Pro segugio Aspromonte, Sezione Provinciale di Reggio Calabria, in collaborazione con la Società Italiana Pro segugio e l’Ente nazionale cinofilia, organizza per domenica 7 agosto un Raduno Nazionale per cani  seguita a Cittanova.

La manifestazione, promossa con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, si svolgerà nel contesto dello spazio verde di Parco Gagliardi, dove è fissato l’inizio delle attività per le ore 8,00.

Il raduno riguarda varie razze come Segugio maremmano, Segugio dell’Istria, Segugio dell’Appennino, Segugio italiano p/r & p/d, Segugio Ariegeoise, Petit Gascogne Santgeios, Segugio bruno del Giura.

Si partirà con la consegna delle buste ai concorrenti ammessi e quindi ai giudizi ed ai riconoscimenti per proseguire con “Best in Show”.

Verranno premiati il miglior soggetto di ogni razza, uno Speciale Handler Juniores, il primo, secondo e terzo classificato in coppia e i primi tre classificati dei gruppi.

Un premio andrà anche ai primi tre classificati di “Best in Show” ed un riconoscimento sarà assegnato a tutti gli altri.

La giuria dell’Ente Nazionale cinofilia è costituita da Marcello Massardi mentre l’assistenza veterinaria è assicurata dal dott. Marcello Calderone.

E’ previsto un consistente afflusso di partecipanti e si attende un numeroso pubblico di appassionati e amatori.

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.