Ven. Mar 29th, 2024

Antonino Napoli e la sua compagna Simona De Simone erano di Rizziconi, si trovavano ad Amatrice per partecipare alla famosa sagra, già all’indomani del fortissimo terremoto la coppia risultava dispersa, i corpi sono stati ritrovati sotto le macerie della casa che li ospitava nel centro della città.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La notizia è giunta subito anche in Calabria, dove il dolore dei parenti ha preso il posto della speranza di vederli ritornare a casa vivi, l’intero paese adesso è sotto choc.

A guidare i soccorritori nel punto in cui si trovava la coppia è stato il loro cane, un barboncino scampato alle forti scosse di terremoto, lui percependo il pericolo e la gravità della situazione non si è mai mosso da quel punto, da quelle macerie.

Anche Vito Umbro, di Polia Vibo Valentia, emigrato da tanti anni a Roma non ce l’ha fatta, il terremoto ha spazzato via anche lui.

Crollano così le speranze di molti familiari, notizie terribili come tutte le morti di questo evento sismico che lascia l’Italia e il mondo ancora una volta sotto choc.

Carlotta Tomaselli

Print Friendly, PDF & Email

Di