Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Gioia Tauro, mentre Piazza del Marinaio viene riqualificata i vandali danneggiano il lungomare

332

In vista della “Giornata del Marinaio” sono in atto i lavori di recupero e pulizia della Piazza del Marinaio a Gioia Tauro, l’intento principale è quello di cercare di restituire dignità ad un luogo del quartiere Marina di Gioia Tauro.

I lavori sono stati affidati all’impresa Tedeschi, specializzata in interventi di restauro, la grande imbarcazione in bronzo risplenderà in onore e ricordo di tutti i marinai, specie per quelli che non hanno più fatto ritorno a casa.

Insomma l’amministrazione comunale gioiese guidata dal Sindaco Giuseppe Pedà ha deciso il pieno e definitivo recupero del luogo con una serie anche di abbellimenti che vanno indubbiamente apprezzati, anche se rimane il problema dei vandali invece sul lungomare della città, infatti solo da poco tempo una squadra di operai del Comune aveva terminato i lavori per la sistemazione dei muretti di protezione e per il recupero delle numerose panchine di legno, lavori portati a termine ma prontamente distrutti dai vandali che nei giorni scorsi hanno ben pensato di danneggiare questi beni pubblici.

 

Carlotta Tomaselli

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.