Ven. Mar 29th, 2024

Non solo passione amaranto, a Locri esplode definitivamente anche quella bianconera. Mentre l’AC Locri incontrava al Cusmano e regolava 3-0 la Stilese nel test amichevole di sabato pomeriggio, in via Matteotti è stato inaugurato lo Juventus Club, diventatoDOC e intitolato al presidente bianconero Andrea Agnelli. La cerimonia inaugurale ha avuto luogo dalle ore 19.00, alla presenza del Sindaco juventino di Locri, Giovanni Calabrese, che ha tagliato, come da prassi, il nastro, sancendo così l’apertura ufficiale del club. Nuovo punto di riferimento per i tifosi della provincia di Reggio Calabria. A Locri, è attivissimo lo Juventus Club Locri, “Andrea Agnelli”, diventato da pochi giorni “DOC”. Il sodalizio vanta già oltre 200 iscritti, non solo della zona, ma si contano numerosi affiliati residenti anche in altri centri calabresi. Una location suggestiva che resterà aperta sempre in occasione delle partite di campionato e Champions League della Juventus e comunque almeno una volta la settimana. La campagna tesseramenti del club continua. Grande soddisfazione per il Presidente dello Juventus Club DOC di Locri, Francesco Tomaselli, il quale ha rilasciato queste parole ai microfoni di Reggiodilettanti.it:

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Finalmente si è realizzato il sogno di un gruppo di amici e tifosi juventini che, spinti dalla passione e dall’entusiasmo, hanno deciso di aggregarsi e di fondare lo Juventus Club Doc Locri dedicato ad Andrea Agnelli che è riuscito dal 19 maggio 2010, giorno in cui ha assunto la presidenza bianconera ad oggi, a regalarci sei anni di rinascita, di emozioni e di imprese storiche, restituendo alla Juventus il ruolo da protagonista del calcio che conta in Italia e in Europa. Grande soddisfazione per la realizzazione di tale progetto.

Questi i nomi dei soci fondatori:  Tomaselli Francesco, Schirripa Giuseppe, Pedullà Francesco, Pedullà Giovanni, Rupo Fabrizio, Ruggia Antonio, Febbraio Francesco, Mollica Giuseppe, Spadaro Piero Luciano, Trunfio Roberto, Giannitti Alessio, Caroleo Mario, Vigliante Massimo, Chirillo Giuseppe, Ameduri Domenico, Sainato Giuseppe, Panetta Vincenzo, Pelle Domenico, Panetta Nicola, Cavallo Ivan, Catanzariti Domenico, Basile Lorenzo, Staltari Antonio, Bartone Sinibaldo, Gullì Francesco, Stilo Domenico, Piccolo Giovanni, Commisso Antonio, Fiumanò Pierluigi, Tedesco Andrea, Monteleone Francesco, Pipicella Domenico, Maiorana Antonio, Curinga Giovanni, Calderazzo Giuseppe, Bombara Antonio.

I Soci Fondatori hanno eletto quali membri del primo Consiglio Direttivo i signori:

Presidente: Tomaselli  Francesco

Vice Presidente: Schirripa Giuseppe

Tesoriere: Ruggia Antonio,

Segretario: Febbraio Francesco

Vice Segretario: Chirillo Giuseppe

Referente per le Comunicazioni: Curinga Giovanni

Consiglieri: Tedesco Andrea, Rupo Fabrizio, Gullì Francesco, Vigliante Massimo, Stilo Domenico, Pedullà Francesco e Staltari Antonio.

Lo Juventus Club DOC Locri “Andrea Agnelli” ha come finalità l’aggregazione e l’associazione tra tifosi della Juventus, promuoverà attività sportive , sociali, culturali, ricreative e di solidarietà. Per l’occasione erano presenti le delegazioni degli Juventus Club Doc di Monasterace, Marina di Gioiosa Jonica e Siderno nonché il presidente dell’A.C. Locri Antonella Modafferi , giunta in via Matteotti alla fine dell’amichevole disputata dagli amaranto contro la Stilese al Comunale di via Cusmano, e il sindaco della città di Locri Giovanni Calabrese: quest’ultimo è stato il padrino della cerimonia.

L’evento ha registrato la presenza di oltre 200 persone tra soci, simpatizzanti e amici, si è concluso con il taglio della torta e con il messaggio augurale vocale, rilasciato daAndrea Barzagli, uno dei noti e più forti difensori della storia del calcio Italiano ed Europeo, Campione del Mondo con la Nazionale nel 2006, vice Campione d’Europa nel 2012 con gli azzurri e nel 2015 con la Juventus, e Campione d’Italia da cinque anni consecutivi con la squadra bianconera. Il Presidente del Club DOC Francesco Tomaselli ha poi chiuso con un ringraziamento particolare ad Alcide Careri che ha consentito di rendere la serata ancora più bella ed entusiasmante.

fonte www.reggiodilettanti.it

Print Friendly, PDF & Email

Di