Gio. Apr 25th, 2024

Hanno giurato stamani presso il Tribunale di Locri i nuovi Presidenti delle sezioni Civile e Penale, dopo la delibera del CSM e con successivo decreto ministeriale.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Per la sezione Penale, si tratta di una vecchia conoscenza del tribunale locrideo la Dott.ssa Amelia Monteleone, già giudice presso tale sezione e che sicuramente rivestirà anche l’incarico di Presidente di Corte D’Assise.

Mentre a presiedere la sezione Civile ci penserà la Dott.ssa Antonella Stilo, reggina di origine e mai stata a Locri, già consigliere presso la sez. civile della Corte D’Appello di Reggio Calabria.

Due eccellenze che andranno a sostituire il Dott. Alfredo Sicuro, Presidente della sezione Penale e il Dott. Sergio Malgeri Presidente della Sezione Civile.

Grande la soddisfazione espressa dal Presidente del Tribunale di Locri Dott. Rodolfo Palermo che ha avuto modo di conoscere le doti professionali ed umane di entrambe.

Soprattutto per la sezione civile si tratta della svolta in quanto da almeno due anni è senza effettivo Presidente con l’adempimento delle funzioni da parte del Dott. Malgeri.

Per la prima volta un’immissione in possesso nell’incarico doppio, altro motivo di orgoglio come sottolinea il Dott. Palermo e sebbene i ranghi a Locri si stiano riducendo, per un necessario cambio fisiologico, si riparte egregiamente visto il carisma e il curriculum dei nuovi Presidenti di sezione.

INTERVISTA VISIBILE ALL’INTERNO DI TG NEWS

SARA FAZZARI

Print Friendly, PDF & Email

Di