Miss Sotto le Stelle è Giuliana Panzino, ieri in diretta su TeleMia una serata dedicata alla bellezza- IL VIDEO

786

Per l’edizione 2016 ha vinto Miss Sotto le Stelle Giuliana Panzino, sedicenne di Catanzaro lido, al secondo posto è arrivata Cristina Buruiana, 18 anni di Locri, mentre la terza classificata è stata Greta Scordino, 17 anni di Torino.

Per quanto riguarda il concorso di Miss bandiera blu, la prima classificata è stata Alessia Muscolo, sedicenne di Bovalino, al secondo posto Valeria Saccomando, 18 anni di Sant’Ilario dello Ionio, al terzo posto Sabrina De Angelis, 17 anni di Torino.

Un volto per TeleMia è stato vinto da Giuliana Panzino, già Miss Sotto le Stelle.

Le premiazioni sono state fatte da Carmen Ingrati, Assessore al turismo, Vanessa Riitano e da Alfredo Fragomeli, mentre la targa un volto per Telemia è stata consegnata direttamente dalla giornalista Maria Teresa Criniti.

Una serata che si è mostrata essere un successo, molte le persone presenti e gli applausi che le giovani concorrenti hanno ricevuto. Molti applausi li hanno ricevuti anche le allieve della scuola di danza di Tersicore di Lidia Strangio, un ringraziamento particolare è stato fatto alla professoressa Stefania Pellizzeri che si è occupata con grande impegno a coordinare la sfilata delle concorrenti in passerella garantendone il successo.

Durante la serata è stato anche premiato per i suoi meriti sportivi dal sindaco di Roccella, Giuseppe Certomà, il direttore sportivo del Crotone calcio Giuseppe Ursino.

La manifestazione, giunta alla sua 19° edizione, è stata organizzata, curata e coordinata da Saro Bella insieme a Cristina Nauman, presente all’evento con un abito molto scintillante.

 

DSC02102DSC02107DSC02103DSC02098DSC02097DSC02096

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.