Gio. Mag 6th, 2021

Domani sera alle 21:30  si terrà uno spettacolo delle SORELLE MARINETTI al Teatro al Castello di Roccella Jonica (RC). Lo spettacolo è stato organizzato in collaborazione del Comune di Roccella nell’ambito delle manifestazioni estive.

Si tratta di uno spettacolo di canzonette sincopate (swing) degli anni Trenta e Quaranta, interpretate da un trio vocale en travesti che sicuramente avrete al Festival di Sanremo nel 2010 con Arisa interpretare il brano MALAMORENO

https://www.youtube.com/watch?v=DkMrsH3C90g

 

e che più recentemente ha collaborato con Vinicio Capossela (album MARINAI PROFETI E BALENE)

https://www.youtube.com/watch?v=BKi95ityUYc

 

e con Simone Cristicchi (tour estivo 2012 POKER DI SWING)

https://www.youtube.com/watch?v=0BDgKf0SSy8

 

Lo spettacolo con musica dal vivo si terrà al TEATRO AL CASTELLO e regalerà agli spettatori il suo carico di simpatia e swing per fare trascorrere una piacevole serata estiva con buona musica italiana d’altri tempi.

Lo spettacolo è PER TUTTI: piace ai bambini che si divertono a sentire le canzoncine degli albori della radio (Pinguino innamorato, Tulipani, Ma le gambe…), piace agli adulti che apprezzano il recupero storico filologico del repertorio e la qualità tecnica dei cantanti, piace agli anziani, che ricordano la propria gioventù grazie alla musica che li ha fatti ballare e cantare.

Il costo dello spettacolo è di €10 – biglietto intero / €7 – biglietto ridotto (under 21, over 65, ass. convenzionate)

I biglietti possono essere acquistati sin da subito all’INFO POINT COMUNE in Piazza San Vittorio e direttamente alla biglietteria del Teatro al Castello dalle 19 del 17 agosto.

Per eventuali informazioni o prenotazioni: Cell. 348 3042530 – info@thesingingfamily.it

Inoltre siamo molto felici di poter annunciare che la sera dello spettacolo avremo come special guest VALENTINA GULLACE, performer calabrese di caratura nazionale.

Qui un video di un momento dello spettacolo: https://vimeo.com/162298803

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.