Ven. Apr 19th, 2024

Il 24 giugno scorso Don Domenico Battaglia fu eletto da Papa Francesco Vescovo di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il 3 settembre, nella cattedrale di Catanzaro, il nuovo presule riceverà l’ordinazione episcopale durante la quale molti sacerdoti e molti fedeli si recheranno nel capoluogo calabrese per essere presenti a questa Solenne Celebrazione ed esprimere gioia e vicinanza in comunione con la Chiesa calabra.

Per l’occasione, la Chiesa Cattedrale sarà divisa in settori per accogliere le varie tipologie di ospiti, tra cui autorità e fedeli laici provenienti anche dalla Campania. Posti riservati anche per chi verrà dalla parrocchia di Satriano, luogo in cui Don Mimmo ha svolto la recente attività pastorale.

In piazza duomo sarà allestito un maxi schermo con mille posti a sedere poiché alle ore 16.45 verrà chiuso l’accesso alla Cattedrale, nello stesso momento in cui arcivescovi, vescovi e candidato la raggiungeranno e si darà inizio alla Celebrazione Eucaristica e al rito di Ordinazione.

Stefano Toscano

Print Friendly, PDF & Email

Di