Abusi sessuali: “Avviso Pubblico” aderisce alla fiaccolata di Melito di Porto Salvo

209

 

Si è svolta oggi a Melito di Porto Salvo (RC) la conferenza stampa in cui è stata annunciata la Fiaccolata, che si svolgerà venerdì 9 settembre, alle ore 21,30, per le vie di Melito, a seguito dell’arresto di un gruppo di giovani accusati di violenza nei confronti di una minorenne.

“Siamo indignati per il terribile e doloroso episodio compiuto ai danni di una ragazzina – ha commentato il Vicepresidente di Avviso Pubblico, Salvatore Mafrici, Sindaco di Condofuri (RC) -. E soprattutto siamo profondamente colpiti dal contesto omertoso e mafioso che ha permesso che tutto ciò si verificasse, di chi ha visto o percepito e taciuto. Bisogna squarciare questo silenzio, bisogna farsi un esame di coscienza, bisogna iniziare un percorso di riscatto per l’intera comunità calabrese. Per questo motivo aderiremo e saremo presenti alla fiaccolata che si svolgerà questo venerdì a Melito Porto Salvo”.

Venerdì 9 settembre per le vie della città di Melito di Porto Salvo, Istituzioni e società civile manifesteranno insieme contro ogni tipo di violenza e per la promozione di una robusta rete di protezione capace di assicurare ad ogni cittadino ed in particolare ai minori la libertà, la dignità e la sicurezza. Serve un cambiamento culturale che va sostenuto ad ogni livello della vita civile e in
particolare nelle scuole di ogni ordine e grado

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.