“Amatriciana Solidale”: anche Pazzano ha partecipato alla gara di solidarietà per Amatrice

254

Anche Pazzano si è dimostrata sensibile e solidale. La Proloco e il comune  di Pazzano ha voluto offrire una somma per Amatrice, frutto della raccolta tra i cittadini durante la manifestazione svoltasi il 7 settembre “Amatriciana Solidale” pro terremotati . Nonostante un inizio in sordina,e il diluvio che si è abbattuto su tutta la Vallata dello Stilaro che ha praticamente impedito lo svolgersi della manifestazione  così come previsto nella Piazza IV Novembre; è stata una serata riuscita, e si è trasformata in un incontro molto piacevole. La serata si è conclusa con un flash Backstage con la presentazione di un defilé di moda a cura dello stilista Bruno Lelli.

L’Amministrazione comunale aveva raccolto inizialmente 380 euro , ma la somma ha continuato ad aumentare sempre di più con l’arrivo di altri contributi sempre in forma anonima , fino ad arrivare a 760 euro.

Il ricavato dell’Amatriciana solidale e le varie offerte dei cittadini di Pazzano per i comuni colpiti dal terremoto è stato consegnato Sabato 24 settembre  da Renzo Campanella (Presidente Pro Loco Pazzano sul palco di Studio 54 Network a Locri.

Carmen Fantò

 

Immagine: offerta comune Pazzano

offerta-pazzano-amatrice1

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.