BADOLATO: SVOLTI I FUNERALI DI FRANCECA BRESSI, VITTIMA DELLA 106

559

La comunità di Badolato e i tanti amici del basso Jonio Soveratese si sono stretti attorno alla famiglia di Francesca Bressi, 23 anni, alla mamma Rosa, al Papà Vincenzo , e al Fratello Giuseppe.
Francesca Bressi è la 4 vittima del drammatico incidente mortale avvenuto lo scorso 21 agosto sulla statale 106 Jonica del centro abitato di S Caterina dello Jonio, dove persero la vita tre sui amici Lorena, Vittoria e Pasquale .

Tornando ai funerali , è stato  decretato il lutto cittadino, è stata allestita una camera ardente nei locali dell’ex giudice di pace a Badolato Marina, alle 17 il lungo corteo con in testa il sindaco Mannello, tantissime corone e mazzi di fiori portati dagli amici , hanno preceduto la bara bianca fino alla chiesa S.S. Angeli Custodi di Badolato Marina, dove è avvenuto il rito funebre.
L’Associazione, “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” affranta dal dolore, i sindaci dell’unione dei comuni di Guardavalle , S. Caterina, Badolato, S. Andrea hanno espresso la loro solidarietà alla famiglia. Tanti i messaggi, e il ricordo di un’ amica << Francesca era una ragazza solare , amava la vita , sempre disponibile ad aiutare la  famiglia , resterà sempre nei nostri cuori>> le parole del fratello << come farò senza di te , prega da lassù per far guarire  papà>> poi il lancio di tantissimi palloncini bianchi e un lungo applauso ha salutato francesca nel suo ultimo viaggio.

Carmen Fantò

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.