Calcio – Reggina-Messina si gioca al Granillo e a porte aperte, c’è l’ok. Via tutti i dubbi

197

C’è l’ok della Commissione di Vigilanza. Reggina-Messina si giocherà al Granillo senza alcun dubbio.

L’ufficialità arriverà nelle prossime ore.  L’impianto di Viale Galileo Galilei era stato segnalato per alcune mancanze a livello del sistema di videosorveglianza,lacune colmate nelle ultime ore.

Giocare il derby a porte chiuse sarebbe stata un’ulteriore sconfitta per il calcio, come se non bastasse l’assenza dei tifosi messinesi a cui la trasferta è stata vietata.

Diversi i lavori svolti dall’amministrazione comunale nelle ultime ore: rifacimento del manto erboso, ripristino dei seggiolini develti e sistemazione dei servizi igienici.

Il Granillo adesso è pronto per ospitare la Lega Pro.

Da domani mattina sarà aperta la prevendita per il derby.

Il derby dello Stretto in diretta tv.

Il derby dello stretto in diretta tv. Reggina-Messina, in programma domenica alle 16.30, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva dall’emittente regionale Antenna Sicilia, canale 10 del digitale terrestre. Dalle 16:15 il collegamento con lo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria per anticipare i temi della gara. Al termine della telecronaca, su Telecolor (canale 12 del digitale terrestre) partirà Terzo Tempo con l’approfondimento, i commenti a caldo e le interviste del dopo gara. Alle 20.30, sempre su Telecolor e sempre in diretta ed esclusiva, la telecronaca della partita Fidelis Andria-Catania.

(fonte Strill.it)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.