Calcio – Vibonese, Costantino: “Rispettiamo il Fondi, ma non lo temiamo. Loro squadra forte”

240

“Avevo detto alla società che non avrei voluto prendere nessuno soltanto per la soddisfazione di farlo e, con questa logica, si è operato nel mercato. La società è molto competente sotto il profilo tecnico ed è capace da sola di capire se manca o meno ancora qualcosa. Adesso pensiamo al campionato.”.

Il tecnico della Vibonese Costantino, alla vigilia della gara contro il Fondi, commenta così il mercato che si è chiuso il 31 agosto.

Nuovi innesti sopratutto in retroguardia: “In difesa restiamo a quattro, chi sta giocando non sta demeritando e i nuovi innesti entreranno in gioco quando avranno una condizione migliore. Si ripetta il curriculum dei calciatori, ma a spingermi nella decisione è quello che vedo in allenamento”.

“Il Fondi – prosegue Costantino – è una squadra forte, costruita con raziocinio e con calciatori di livello medio alto per la categoria. Questo, come accaduto contro l’Akragas, ci porterà a rispettare molto l’avversario, senza temerlo. Sono molto forti nelle ripartenze e a noi piace a giocare a calcio, ma in questo caso dovremo farlo con intelligenze e senza presunzione. Dovremo avere equilibrio”.

(fonte Strill.it)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.