Gio. Apr 25th, 2024

 

Sarà presentato martedì 20 settembre alle ore 10.30 nella sala consiliare del Comune di Locri, il 54 Live x Amatrice, l’evento di Studio 54 Network a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


 

Il prossimo sabato 24 settembre, infatti, a 30 giorni esatti dal disastroso sisma intervenuto sul Centro Italia, Locri, la Locride e la Calabria tutta daranno vita ad un evento unico, in termini d’impegno e di forze coinvolte.   Con il patrocino della Città di Amatrice, della Città di Locri, della Provincia di Reggio Calabria e del Consiglio regionale calabrese, Studio54network, ha già dato il via alla macchina organizzativa per la produzione di una tappa speciale dello Studio54Live, la ventennale festa-concerto di Studio54network, con l’obiettivo di recuperare fondi da destinare direttamente al Comune di Amatrice.  L’intero ricavato sarà infatti direttamente devoluto al comune laziale, il cui sindaco ha dato, nei giorni scorsi, disponibilità alla propria presenza. Abbiamo già in queste ore ricevuto le adesioni di una serie di Artisti nazionali ed internazionali, che, la sera del 24 settembre, daranno il loro contributo diretto e gratuito, con la propria partecipazione allo spettacolo di circa 4 ore nello Stadio Comunale di Locri. Già confermati, con la preziosa e significativa adesione rinunciando al proprio cachet,  Ruly Rodriguez, Sugarfree, Antonio Maggio, Mr. Rain, Pierdavide Carone, Quarta Aumentata, Francesco Baccini, Moreno, Kelly Joyce, Tanya Borgese,  Chiara e Martina, Carboidrati, Shark & Groove… di altri attendiamo in queste ore le conferme. Il contenitore e il motore dell’evento sarà lo STUDIO54LIVE, la quasi ventennale festa-spettacolo di Studio54network. L’idea è stata subito sposata dall’Amministrazione comunale di Locri, subito operativa perché la città possa accogliere nel migliore dei modi gli artisti e tutta la Calabria, uniti sotto il segno della Solidarietà.

«Un’occasione unica per dimostrare quanto la Locride, la Provincia di Reggio e l’intera Calabria possano e sappiano essere solidali». Il sindaco Giovanni Calabrese e l’Amministrazione comunale invitano tutta la popolazione calabrese a dimostrare la propria sensibilità. «Un evento unico in tutta la regione Calabria- dice il primo cittadino locrese, che ha voluto fortemente questa iniziativa, condivisa anche con il primo cittadino di Amatrice- particolare e commovente perché vuole ricordare le vittime del terremoto proprio ad un mese dal tragico destino che li ha colpiti e allo stesso tempo aiutare il popolo di Amatrice attraverso la musica con una raccolta fondi. Sarà l’occasione, inoltre per stare insieme e vicino al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, con cui abbiamo interagito in questi giorni e ha dimostrato la sua piena collaborazione e già ringraziato quanti vorranno, attraverso la loro presenza allo stadio, contribuire per far rinascere la propria cittadina». Un segno importante anche perché il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto direttamente sul conto corrente del Comune laziale.

L’invito a partecipare a questo momento di solidarietà, dove si potrà ascoltare musica con grandi artisti del mondo dello spettacolo, a cui va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale, è rivolto a tutti i sindaci della Calabria, i cittadini, gli studenti e il mondo delle associazioni, e per coloro che non potranno essere presenti, potranno contribuire acquistando il biglietto anche on line. Sarà previsto l’ingresso ordinario a 10 euro, e un ingresso ridotto a 5 euro, per i ragazzi fino a 13 anni. E’ stata inoltre prevista la riduzione del biglietto d’ingresso a 5 euro per tutti gli studenti degli istituti scolastici che aderiranno all’iniziativa benefica, a prescindere dall’età degli stessi studenti,  fornendo agli istituti i tagliandi d’ingresso ridotti per la distribuzione e la relativa raccolta del contributo ridotto.Appuntamento sabato 24 settembre, dalle ore 20, allo Stadio Comunale di Locri. Apertura cancelli ore 17. I biglietti già disponibili on line su Ticketservicecalabria.it e nelle prevendite autorizzate da visionare su www.studio54network.it.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di