Eccellenza e Promozione, gli anticipi: prevale il segno 1

254

Primo “sabato dilettantistico” andato in archivio: il riepilogo al termine delle sfide.

E’ andato in archivio il primo sabato stagionale dei dilettanti. Le consuete säde di Eccellenza e Promozione, in attesa che inizino le altre categorie, hanno portato in dote 4 anticipi.

Il massimo campionato dilettantistico regionale ha visto l’esordio della Vigor Lamezia, che ha ospitato al “D’Ippolito” lo Scalea: risultato finale 2-2. Al vantaggio ospite di Di Giacomo ha risposto pochi minuti dopo, prima dell’intervallo, Mosciaro per i locali con un calcio di rigore. Padroni di casa che passano poi in vantaggio con Bria ma si fanno raggiungere da Scalese a dieci minuti dalla fine.

Nel girone B di Promozione, invece, prevale il segno 1: sono infatti, in tutte e tre le gare, i padroni di casa ad esultare. La gara più spettacolare è stata quella di Bagnara, dove i ragazzi di De Leo sono riusciti a rimontare il doppio svantaggio dell’Africo (doppietta di Romeo nei primi minuti) con le reti di Denaro, Iannì e Mileto, con quest’ultimo che ha firmato il definitivo sorpasso nel finale. Successo anche per il Bocale ADMO di mister Leonardis che batte per 2-1 il Gioiosa Jonica: di Siclari e Pannuti le reti per i biancorossi, di Catalano la marcatura ospite. Pari e spettacolo anche in Brancaleone-Villese, iniziata però con 40 minuti di ritardo a causa di alcuni problemi con le linee del terreno di gioco conseguenti al maltempo: alla rete ospite di Fontana ad inizio gara, la rimonta locale con Rubertà su rigore e Nucera a cui ha risposto ancora una volta Fontana nel änale. Nel mezzo anche un rigore fallito dagli jonici con Marino.

(fonte Reggionelpallone.it)

[button_link size=”medium” src=”https://www.telemia.it/eccellenza-calabrese/”]QUI RISULTATI E CLASSIFICA DELL’ ECCELLENZA CALABRESE[/button_link]

[button_link size=”medium” src=”https://www.telemia.it/promozione-calabrese-girone-b/”]QUI RISULTATI E CLASSIFICA DELLA PROMOZIONE CALABRESE GIRONE B[/button_link]

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.