Mar. Apr 23rd, 2024

La vicenda. alquanto strana, degli striscioni tagliati domenica scorsa. prima del via, ha avvelenato la partenza del Locri in campionato. E questo al di là del pareggio casalingo con la Luzzese che non ha reso felice l’ambiente amaranto, poiché giustamente si voleva esordire con una vittoria.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Detto questo e ribadito che la squadra resta concentrata in vista della gara esterna di domenica a Gallico, per un confronto che riveste una certa difficoltà, in casa Locri bisogna pure fare i conti con la separazione (non è dato sapere se momentanea o definitiva) con il preparatore Ilario Capocasale. Nonostante il silenzio delle parti, la notizia è comunque di domino pubblico, anche perché ieri è stato mister Ferraro, con il vice Quattrone, a dirigere la seduta di allenamento anche per ciò che riguarda la parte fisica.

Fra gli artefici principali della promozione in Eccellenza, Ilario Capocasale era stato riconfermato a furor di popolo, anche perché il lavoro atletico svolto in due anni con il Locri è stato eccellente. Sia con Silvano prima, sia con Carella dopo, fra i punti di forza della squadra jonica c’era proprio la preparazione, perché nel momento in cui gli avversari calavano, gli amaranto si facevano notare per freschezza atletica e corsa invidiabile. Non a caso sono stati numerosi i match risolti nella seconda parte della gara.

Non si conoscono i motivi di questo distacco e non si sa se la cosa potrebbe rientrare. Fatto sta che per adesso il Locri è venuto a perdere un preparatore scrupoloso e un componente dello staff tecnico che si è sempre fatto apprezzare per la serietà, la competenza e la professionalità.

(fonte Quotidiano del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di