Ven. Apr 19th, 2024

Il resoconto di finale al termine del primo turno di Eccellenza Calabrese.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Andata in archivio la prima giornata di Eccellenza Calabrese. Dopo l’anticipo di ieri, la sfida tra Vigor Lamezia e Scalea terminata 2-2, oggi il resto del programma con calcio d’inizio alle 15:30.

Per quanto riguarda le reggine, vince soltanto la ReggioMediterranea, che regola di misura il Sambiase con un gol di Mallamaci nella prima parte della ripresa. Di morale opposto il Gallico Catona, il quale cede nei minuti conclusivi alla Paolana per effetto del rigore di Amendola e della marcatura di Castellano. Dura solo 20 minuti, invece, Roggiano-Siderno, sospesa e poi rinviata a data da destinarsi per via del maltempo che ha reso il campo impraticabile. Pari interno alla prima per il Locri di mister Ferraro, riuscito a riagguantare la Luzzese con Libri dopo il momentaneo svantaggio.

Buona la prima per due delle favorite di questo torneo, Isola Capo Rizzuto e Cittanovese. I ragazzi di Salerno sbancano Acri con una rete di Piemontese, i giallorossi di Zito regolano invece il Cutro grazie ad una doppietta di Cundari. Chiude il cerchio Corigliano-Trebisacce, con gli ospiti vittoriosi di misura per via del penalty di Galantucci.

(fonte Reggionelpallone.it)

[button_link size=”medium” src=”https://www.telemia.it/eccellenza-calabrese/”]QUI RISULTATI E CLASSIFICA DELL’ ECCELLENZA CALABRESE[/button_link]

Print Friendly, PDF & Email

Di