Mer. Apr 24th, 2024

L’On. Jole Santelli, coordinatrice regionale di Forza Italia, entra in merito alle polemiche nel centro-destra locrideo e bacchetta duramente Franco Crinò e gli aderenti al suo movimento di centro destra:

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Da qualche tempo viene effettuata da parte di alcuni sedicenti sostenitori del Centro-Destra una campagna mediatica denigratoria, incomprensibile,indirizzata contro la mia persona e i quadri di Forza Italia della Locride.
Ultimo in ordine di tempo l’intervento di un avvocato che dicesi rappresentante di “Insieme per il centro destra sidernese”, ma nonostante si qualifichi tramite la sigla di un raggruppamento civico,si sente autorizzato a  lanciare strali contro Forza Italia. Cercherò,pertanto, di andare per ordine in questo clima di confusione,creato ad arte.
Innanzitutto, si contesta la legittimazione del consigliere comunale di Siderno, Pietro Sgarlato ad intervenire per  FI ,eppure è la stessa persona che si è candidata sotto le insegne di Forza Italia per rappresentarla in consiglio,come meritoriamente sta facendo. SI addebita allo stesso Sgarlato una presunta azione contraria alla candidatura di Passafaro per la  Città Metropolitana, ma Sgarlato,da tesserato di FI era solo tenuto a votare la lista ove erano inseriti i candidati azzurri,scegliendosi poi a proprio piacimento il nome del candidato,così com’è avvenuto. Mi è spiaciuto per il risultato di Alfonso Passafaro,ma ritengo che una regia sbagliata,tesa solamente alla ricerca di spazi personali nel partito,ma non  in grado,evidentemente,di portare risultati,lo abbia danneggiato.  Quanto all’ultimo volo pindarico relativo al “giovanilismo”  riferito ai ragazzi di Ardore, voglio puntualizzare che essi rappresentano la componente giovanile del partito assieme a molti altri giovani nella provincia e nella regione.Sono la linfa nuova di FI,su cui si basa il futuro del nostro movimento ed hanno già dimostrato negli ultimi anni contenuti,valori e radicamento sul territorio.Ad Ardore inoltre  l’intera opposizione è iscritta a Forza Italia e Peppe ROMEO è un dirigente nazionale del partito.Piaccia o meno questa è la realtà!”

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Di