L’ASS. BASTA VITTIME SULLA S.S.106 MERCOLEDÌ 28 SARÀ NEL CATANZARESE

182

Mercoledì due importanti appuntamenti nel catanzarese per l’Ass. Basta Vittime Sulla S.S.106

 

L’ASS. BASTA VITTIME SULLA S.S.106 MERCOLEDÌ 28 SARÀ NEL CATANZARESE

 

CONFERENZA STAMPA IN PROVINCIA NELLA MATTINA DI MERCOLEDÌ 28 MENTRE NEL POMERIGGIO UNA IMPORTANTE INIZIATIVA AD ISCA SULLO IONIO MARINA.

 

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” il prossimo mercoledì 28 settembre sarà presente nel capoluogo di regione per due importanti appuntamenti. Alle ore 10:00 nella Sala Giunta della Provincia di Catanzaro per una importante conferenza stampa nell’ambito della quale sarà presentato un numero verde attivo a cui tutti i cittadini calabresi potranno chiedere qualsiasi informazioni a seguito di un incidente stradale.

 

Nel pomeriggio, invece, alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare dell’Unione dei Comuni del Versante Ionico a Isca sullo Ionio marina avrà luogo l’iniziativa dal titolo “BASTA VITTIME SULLA STRADA 106: Confronto – Dibattito sulla tutela e sul diritto alla mobilità stradale”.

 

Organizzata dall’Associazione “Amici di Danilo” e l’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Versante Ionico, l’incontro, aperto alla partecipazione di tutti i cittadini che potranno intervenire, vedrà la presenza del presidente e dei sindaci dell’Unione e del Vice Presidente della Provincia di Catanzaro Marziale Battaglia.

 

Alla luce dell’ultimi tragici avvenimenti, che hanno segnato la vita di molte famiglie e portato sgomento in tante comunità della Calabria per la perdita prematura di tante giovani vite, a seguito di incidenti mortali avvenuti nel tratto stradale della statale 106, le due associazioni patrocinate dall’Unione dei Comuni del Versante Ionico, da sempre sensibile al tema della sicurezza stradale, hanno deciso di aprire un dibattito aperto con tutti i cittadini per discutere, assieme alle istituzioni, la vie più rapide da percorrere per la messa in sicurezza di una delle arterie stradali più pericolose nella nostra regione.

 

Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”- 26 Settembre 2016

LOCANDINAMANIFESTAZIONE106

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.