LOCRI: SABATO 4 ORE DI CONCERTO BENEFICO PER AMATRICE

189

Si è tenuta ieri la conferenza stampa di presentazione rispetto all’evento di solidarietà che si terrà con un grande concerto live il 24 settembre dalle ore 20, allo Stadio comunale di Locri. Artisti di fama nazionale e internazionale si esibiranno gratuitamente alla manifestazione “54 Live x Amatrice”a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.
Esattamente a 30 giorni dal sisma, con il patrocino della Città di Amatrice, della Città di Locri, della Provincia di Reggio Calabria e del Consiglio regionale calabrese, Studio54network, daranno vita all’evento di solidarietà con l’obiettivo di recuperare fondi da destinare direttamente al Comune di Amatrice. Il ricavato sarà interamente devoluto al comune di Amatrice.
Tra gli artisti che hanno aderito al concerto, che avrà una durata di 4 ore, Antonio Maggio, Mr. Rain, Francesco Baccini, Moreno, Kelly Joyce, Tanya Borgese.
Il sindaco Giovanni Calabrese e l’Amministrazione comunale invitano tutta la popolazione calabrese a dimostrare la propria sensibilità. L’iniziativa è stata condivisa con il primo cittadino di Amatrice Sergio Pirozzi.
Il biglietto, disponibile on line su Ticketservicecalabria.it e le prevendite su www.studio54network.it. avrà un prezzo ordinario di 10 euro e un ingresso ridotto a 5 euro per i ragazzi fino a 13 anni e per tutti gli studenti degli istituti scolastici che hanno aderito all’iniziativa.

INTERVISTE VISIBILI ALL’INTERNO DI TG NEWS

MANUELA MAMMONE

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.