Prima Categoria – Fra il Mammola e il Grotteria via a un derby molto sentito

210

Cresce l’attesa a Mammola per il derby della “Vallata del Torbido” che si svolgerà sabato pomeriggio a Comunale con il Grotteria. Entrambe le squadre cercheranno di ottenere il risultato pieno. Il Mammola vuole subito dimenticare la battuta d’arresto di sabato scorso contro il Monasterace. Le due tifoserie si preparano al grande appuntamento per l’occasione è previsto il pubblico delle grandi occasioni. Quella di sabato sarà una sfida tra due società di paesi limitrofi, un derby molto sentito che vedrà coinvolte le due cittadine in giornata di sport senza precedenti. Il Grotteria è pronto alla sfida, forte della bella prova di domenica vinta 2-0 contro i più quotati avversari del Palizzi. Il Mammola prova a vincere il derby e per farlo tutta la società sta spronando in questi giorni i ragazzi che stanno ultimando la preparazione sotto l’attento sguardo di Mister Cisca Favasuli.

Il giovanissimo direttore sportivo Nicodemo Giovinazzo intanto chiama a raccolta i tifosi: “Sono sicuro che faremo una grande partita, mi auguro che sia una bella giornata di sport del resto lo sappiamo i derby dalle nostre parti sono sempre molto sentiti. Per noi la gara di sabato pomeriggio è una gara diversa dalle altre perché incontriamo il Grotteria, nostra rivale in questo torneo per cui vogliamo essere al top. Abbiamo nei confronti della squadra avversaria grande rispetto ma per noi sabato è fondamentale vincere per risalire in classifica e per farlo serve il supporto del nostro pubblico che mi auguro sarà presente per spingerci alla vittoria”.

Domani al Comunale di Mammola c’è da aspettarsi una gara entusiasmante e combattuta. Gli ultras del Mammola stanno preparando una grande coreografia degna dell’evento ed invitano  gli sportivi mammolesi ad assistere in massa all’incontro per sostenere i colori viola alla grande impresa.

(fonte Quotidiano del Sud)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.