Prima Categoria Girone D: Negli anticipi vince il Bianco, il Monasterace rimonta sul Bianco e vince per 4 a 2

240

Metà turno nel girone D di Prima Categoria è già andato agli archivi: quattro, infatti, gli anticipi disputati oggi in attesa delle restanti sfide di domani.

Il resoconto completo parla di due vittorie interne, un pari ed una vittoria esterna. Iniziamo proprio da questa partita, con un corsaro Cinquefrondi capace di violare il Longhi Bovetto di Croce Valanidi e lasciare ancora a zero punti il San Gaetano Catanoso. Avanti invece, ma a piccoli passi, il San Giorgio che ha ottenuto in casa contro il San Ferdinando il secondo pari consecutivo in altrettante gare: al vantaggio ospite firmato Bellocco ha risposto Rappocciolo su calcio di rigore.

Un trio momentaneo in vetta, a quattro punti. Oltre a San Ferdinando e Cinquefrondi, appunto, c’è anche il Bianco che regola 2-0 lo Hierax grazie alle reti nella ripresa di Versace e Centaro. Prima vittoria stagionale per il Monasterace al termine di una gara pazzesca: a passare per primo è il Mammola, addirittura sul doppio vantaggio dopo un quarto d’ora; i locali però non si disuniscono riuscendo prima dell’intervallo a pareggiare e nella seconda parte della ripresa a chiudere la sfida fissando il punteggio sul 4-2.

(fonte Reggionelpallone.it)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.