Prima Categoria: Il BivongiPazzano onora la maglia argentina dell’Estudiates

233

Esordio in casa positivo del BivongiPazzano che ha indossato per la prima volta la maglia con i colori della squadra argentina dell’ Estudiates. Omaggio fatto dai bivongesi di La Plata che hanno voluto, così, ricordare la figura del bivongese, Zelindo Lentini, che nel 1972 ha ricoperto la carica di presidente dell’Estudiantes. Per la cronaca, è stata una gara dominata dagli ospiti nel primo tempo che hanno cercato il vantaggio con Benincasa e Canino bloccati da Fuda. Nell’intervallo mister Scidà ha dato i suoi frutti e ha visto i locali aggredire di più e sfruttare la velocità di Taverniti. Al 50′ il vantaggio di Papandrea. Majang entra in area e non cade sulla spinta di Corea, tira in porta e sulla traiettoria di trova Puleo che respinge, la palla sbatte sulle gambe di Papandrea e finisce in rete. Reagisce il Taverna e al 55′ Canino si vede deviare in angolo da Fuda un forte tiro ravvicinato. All’88’ altro pericolo di Giglio che Fuda sventa.

BIVONGIPAZZANO-TAVERNA 1-0

BIVONGIPAZZANO: Fuda, Passarelli, Furfaro, Valenti A (57′ Coniglio), Marino, Valenti G., Carnovale (63′ Alfarano), Zannino, Manjang, Taverniti (86′ Primerano), Papandrea.

TAVERNA: Tallarigo, Corea, Vono, Puleo, Corigliano, Benincasa, Cariati, Nicoletti, Pullano (60′ Giglio), Canino, Corigliano (60′ Minoliti).

Arbitro: Fazzalari di Reggio Calabria.

Ugo Franco

bivongipazzano2 bivongipazzano3

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.