Ven. Mar 29th, 2024

Il Grottera inaugura il nuovo stadio comunale con una vittoria che dà morale alla squadra biancoverde. Alla prima azione i padroni di casa trovano la rete del vantaggio, punizione da posizione defilata di Mammolenti che trova una traiettoria perfetta superando Serra. Nonostante il vantaggio i padroni di casa continuano ad attaccare senza fortuna. Al 43′ gli ospiti hanno l’occasione per pareggiare ma il tiro di Palermiti viene parato da Caruso. La ripresa si apre con due buone azioni degli ospiti al 23′ gran tiro di Romeo che Caruso devia in angolo mentre al 33′ la palla buona capita a Bruzzese ma il suo tiro non inquadra la porta. Al 35′ il Grotteria chiude la porta: Ansu vince un contrasto con il portiere e calcia a rete Macrimorabito appostato sulla linea di porta ferma il pallone di mano e l’arbitro decreta rigore ed espulsione, dal dischetto lo specialista Mammolenti spiazza il portiere.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

GROTTERIA-PALIZZI 2-0

Marcatori: Mammolenti 15′ pt e 36′ st (rig.)

Grotteria: Caruso, Pasqualino, Oppedisano, Satta (43′ st Commisso), Mammolenti, Campisi, Fuda, Marcianò, Romeo (18′ st Parrotta), Patrizio, Ansu. All.: Correale

Palizzi: Serra, Macrimorabito, Battaglia, Bruzzese, Minniti, Roda (45′ Cara), Proietto (45′ Polimeno), Bonanno, Maviglia, Palermiti, Romeo.

Arbitro: Idone di Reggio Calabria

(fonte Gazzetta del Sud)

grotteriacalcio
Il nuovo campo del Grotteria.
Print Friendly, PDF & Email

Di