Promozione Girone B – Taurianovese, un gol per tempo e Stilese battuta

439

Taurianovese 2 – Stilese 0: inizia con una vittoria il campionato dei giallorossi.

Vittoria con il più classico dei risultati. La Taurianovese non fallisce la prima e stende per 2-0 la Stilese, all’esordio in assoluto in Promozione.

“Una vittoria – scrive il giornalista di Gazzetta del Sud Vincenzo Vaticano – quella dei giallorossi locali, pagata però a caro prezzo poiché la squadra sarà costretta a rinunciare nella prossima trasferta (Africo) a due dei suoi uomini migliori, Guido e Moscato, espulsi nel änale di partita per doppia ammonizione. Anche gli ospiti, comunque, hanno chiuso la partita in dieci per l’espulsione al 55’ di Manno per un fallo considerato dall’arbitro da ultimo uomo”.

Dopo il vantaggio alla mezz’ora di Sicari, è nel finale che i locali chiudono la gara: “Il risultato è stato in bilico fino al raddoppio della squadra di casa ottenuto all’87’ da Alampi dopo che qualche minuto prima (84’) Moscato aveva negato agli ospiti il gol del pareggio compiendo un’autentica prodezza su un colpo di testa ravvicinato di Marulla”.

TAURIANOVESE-STILESE 2-0

Marcatori: 30’ Sicari, 87’ Alampi.

Taurianovese: Moscato G., Barreca (78’ Rettura), Mustica, Rossetti, Guido, Sicari, Alampi, Spirlì (82’ Garreffa), Alessi, Moscato M., Audino (65’ Calabrò). Allenatore Nava.

Stilese: Simonetta, Minervino L. (81 Franco), Papello (46’ Alfarano), Marulla A., Marulla G., Papaleo (65’ Minervino D.), Pistinizzi, Maiolo, Iorfida, Tirotta. Allenatore Leotta.

Arbitro: Cortale di Locri.

(fonte Reggionelpallone.it)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.