Gio. Mar 28th, 2024

L’ 1-1 nel derby ha fruttato a entrambe il primo punto in classifica. Dal Torrione “Vedo grande determinazione e e questo mi rende fiducioso”.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un punto in due partite. In casa della Palmese ci si aspettava di più in questo avvio di campionato.

Così come si aspettavano certamente qualcosa di più al Roccella che il primo punto l’ha conquistato proprio nel derby coi neroverdi di domenica scorsa. Per il Roccella il pareggio è stato comunque un buon risultato. Alla Palmese, invece, il punto ha lasciato un po’ l’amaro in bocca.

La Palmese si è trovata dinanzi un ottimo Roccella ben messo in campo da mister Galati. Ha raddrizzato il match con Crucitti (il gol in un primo momento è stato attribuito erroneamente a Dorato) dopo il vantaggio degli jonici firmato da Luzzi.

Mister Dal Torrione si è mostrato comunque fiducioso sul proseguo di cammino della sua squadra: “Inizio di stagione un po’ balbettante, anche se contro il Roccella abbiamo avuto qualche occasione buona per vincere la partita. Ho visto comunque grande determinazione, al di là del calo fisico negli ultimi minuti, riusciremo a disputare una buona stagione. Dobbiamo anche recuperare qualche assente e trovare la condizione migliore.

Oggi la Palmese torna a lavorare sul sintetico del campo sportivo del “Giuseppe Lopresti” per preparare al meglio il prossimo impegno che vede in calendario un altro derby di Calabria, questa volta contro il Sersale (ancora a zero punti in graduatoria). In Coppa Italia, ma a Palmi, i neroverdi si imposero 3-0. Ma quel precedente fa storia a se.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di