Serie D: Palmese-show sulla Sarnese, ko del Roccella a Aversa

222

Tris del Rende che sale al primo posto in classifica assieme alla Igea Virtus.

Continua il magic-moment del Rende di mister Trocini che fa un’altra vittima nel suo sprint di inizio campionato. Cavese battuta e testa della classifica in coabitazione con l’Igea Virtus. Le reti portano le firme del solito Actis Goretta e di Boscaglia.

L’altra capolista ha ragione di un Sersale davvero in difficoltà. Bastano un doppio Lescano e Isgrò a mandare in estasi la tifoesria giallorossa. Pari senza emozioni a Gela tra i padroni di casa ed il Gladiator, così come tra Sicula Leonzio e Gragnano. Cade la Frattese per mano di un’ostica Sancataldese che, di rimonta, porta a casa tre punti importanti. Bene la Turrissul Castrovillari che batte il Castrovillari, non senza qualche problema. Due gol di Evacuo, uno ad inizio gara e l’altro allo scadere, nel mezzo il penalty di Lupacchio, consegnano il terzo posto in solitaria ai campani.

Affermazioni interne per Aversa Normanna e Pomigliano, che hanno ragione rispettivamente di Rocella e Due Torri. Tris della Palmese sulla Sarnese, grazie ai due gol di Dorato e all’ex Hinterreggio Corso.

RISULTATI FINALI E CLASSIFICA DOPO IL QUARTO TURNO DEL GIRONE I DI SERIE D

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.