Serie D: Palmese sulle ali dell’ entusiasmo. Ora due trasferte in Sicilia

192

I neroverdi reduci da due successi consecutivi. Domani la partita di Coppa a San Cataldo, domenica l’Igea Virtus.

Tre punti importanti, un nuovo successo che assesta i neroverdi “in una posizione più consona” citando mister Dal Torrione, ed una settimana intensa che prevede due difficili impegni. “E’ una ripresa piena di sorrisi quella della Palmese che archiviato in rotondo quanto meritato 3 a 0 ai danni della Sarnese ed è già pronta a mettere nel mirino i prossimi impegni in calendario.

Non c’è sosta, infatti, per la truppa neroverde che già nella giornata di domani sarà impegnata nella delicata trasferta contro la Sancataldese, partita valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia. Un match che arriva forse in un momento molto delicato di questa prima parte della stagione e che non aiuta il buon cammino sin qui disputato dalla compagine di Pino Carbone.

Il turno infrasettimanale, infatti, anticipa di qualche giorno la sfida ad alta quota che vedrà domenica prossima i neroverdi impegnati a domicilio dell’Igea Virtus, autentica rivelazione del campionato di Serie D guidato in compagnia del Rende. Una sfida difficile che forse avrebbe meritato una diversa preparazione. La patata bollente passa nelle mani di mister Mario Dal Torrione che dovrà essere bravo a dosare le forze e a gestire la rosa messa a sua disposizione grazie all’ottimo lavoro condotto in sede di calcio-mercato dal direttore sportivo Carmelo Rappoccio.

“Prima del match di domenica a Barcellona Pozzo di Gotto in mezzo avremo questa partita in coppa dove sarà importante dosare le forze e fare ruotare la rosa cercando di distribuire bene le energie per affrontare al meglio queste due importati gare settimanali, Poi penseremo all’Igea Virtus che è sicuramente la squadra rivelazione di questa prima parte del torneo. Sarà una partita difficile come difficili saranno anche gli altri impegni in calendario e che noi andremo a giocarci come sempre le nostre carte”.

E’ prevedibile una ampio turnover in casa Palmese con le chiavi dell’attacco che potrebbero essere affidate ad un tridente inedito con Zampaglione in rampa di lancio e che potrebbe essere schierato sugli esterni assieme al giovane Vitale.

A centrocampo pronta una maglia per Sapone mentre in difesa dovrebbe trovare posto il palmese Santino Misale. Il resto dell’undici sarà deciso al termine dell’allenamento di oggi e prima della partenza per San Cataldo, centro in provincia di Caltanissetta.

(fonte Gazzetta del Sud)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.