Gio. Apr 25th, 2024
Il dirigente giallorosso ai nostri microfoni commenta il buon avvio della formazione di Zito, che domenica affronterà la Paolana

Quattro vittorie in cinque partite, con la sola sconfitta maturata nei minuti finali dello scontro diretto contro l’Isola Capo Rizzuto: fin qui, il cammino della Cittanovese non può che essere considerato come molto positivo, cosi come ammesso anche, ai nostri microfoni, da Antonio Loprevite, ex presidente ed attuale dirigente giallo-rosso: “Abbiamo fatto delle ottime prestazioni nelle prime gare di campionato, perdendo solo contro l’Isola Capo Rizzato, peraltro nei minuti di recupero ed in dieci uomini. Il voto a questa squadra, ad oggi, non può che essere alto”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sulla carta la compagine di Cittanova si contenderà la promozione in Serie D con la corazzata guidata da Salerno, ma Loprevite non esclude sorprese: “Sia noi che loro abbiamo certamente i favori del pronostico, ma non bisogna dimenticare la Vigor Lamezia, squadra tosta che ha un grandissimo blasone. Credo inoltre che, in tornei come questo, le rivelazioni non mancheranno, basti guardare quanto fatto dal Sersale lo scorso anno”

Il prossimo ostacolo dei ragazzi di Zito si chiama Paolana: “Andremo ad affrontare –afferma ancora il dirigente giallorosso– un ottima squadra con un grande allenatore. Certamente, però giocheremo per vincere, come abbiamo sempre fatto quest’anno e come continueremo sempre a fare.”

m.o.

(fonte Reggionelpallone.it)

Print Friendly, PDF & Email

Di