CRESCE L’ATTESA PER IL FESTIVAL D’AUTUNNO

263

Festival d’Autunno, continua la vendita degli abbonamenti

Aumenta l’interesse per la XIV edizione del Festival d’Autunno. Considerata la crescente richiesta per acquistare gli abbonamenti il direttore artistico Antonietta Santacroce ha deciso che, contemporaneamente alla vendita dei biglietti di ogni singolo spettacolo, sarà ancora possibile acquistare presso i punti vendita autorizzati la tessera che consentirà di assistere ai tre eventi musicali previsti in cartellone e agli appuntamenti della sezione culturale in cui saranno presenti importanti personaggi e intellettuali italiani.

Anche quest’anno il Festival d’Autunno è riuscito a creare una doppia rassegna:  immagine che lo rende sempre più interessante e coinvolgente come accade oramai da anni grazie alla presenza di musicisti prestigiosi della musica internazionale come Herbie Hancock, Dee Dee Bridgewater, Paco De Lucia, Manhattan Transfer, Dionne Warwick e Al Di Meola, ma anche di nomi importanti del panorama musicale nazionale tra i quali vanno ricordati Lucio Dalla, Vinicio Capossela, Nina Zilli, Al Bano, Franco Battiato, la P.F.M., Shel Shapiro e gli Osanna. Accanto a loro un significativo parterre di attori, scrittori, registi e studiosi.

L’acquisto dell’abbonamento a  “Rock, jazz & pop: grandi artisti in scena”, che si svolgerà dal 12 novembre al 5 dicembre, con le performance di Steve Hackett (12 novembre), Gino Paoli e Danilo Rea (26 novembre) e Massimo Ranieri (5 dicembre), unitamente alla sezione culturale “Kalon Brion. Lo spirito della Calabria, la Calabria dello spirito” consentirà l’accesso agli spettacoli che il Festival d’Autunno terrà al Teatro Politeama e alle conferenze previste al museo Marca, oltre all’aperitivo “Bollicine a Teatro” il 26 novembre, nel foyer del Politeama, prima del concerto di Gino Paoli e Danilo Rea. Per informazioni: www.festivaldautunno.com. Telefono 388.8183649

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.