Eccellenza – La Cittanovese continua a volare: espugnata Corigliano

212
0-2 della Cittanovese in casa del Corigliano con un gol per tempo e secondo posto consolidato
Con il più classico dei risultati la Cittanovese ottiene la sua seconda vittoria consecutiva espugnando il campo del Corigliano e proseguendo la sua corsa all’inseguimento della capolista Isola Capo Rizzuto.

“Al ‘Città di Corigliano’ – si legge nell’articolo di Gazzetta del Sud – passa una Cittanovese più cinica e soprattutto più precisa sotto porta, contrariamente al team di casa che in più occasioni non riesce a buttarla dentro. A dare sostegno a tutto questo va considerata ed evidenziata la giornata di particolare grazia vissuta dal portiere reggino, davvero prodigioso in almeno un paio di circostanze”.

Due reti, una per tempo, per portare a casa il risultato: “Il vantaggio ottenuto con Salandria arriva a completamento di un forcing costante dei giallorossi. Poi, nella ripresa, le occasioni dei locali su cui De Luca si supera e il secondo gol della Cittanovese: il Corigliano si ferma e chiede il fuorigioco, ma l’azione continua e Fiorino viene steso in area. Per il signor De Capua è rigore, che Lombardo prontamente trasforma chiudendo di fatto la contesa”.

Di seguito il tabellino della sfida:

CORIGLIANO-CITTANOVESE 0-2

Marcatori: 20’pt Salandria, 35’st rig. Lombardo.

Corigliano: De Luca, Brandi, Carrozza, Mollo (36’pt Bakkouche), Rizzuti (7’st Zangaro), Granata, Canale, Levato, Martinez, Vinci, Adelfio (28’st Labonia). All.: Aita.

Cittanovese: Galluzzo, Dascoli, Moio (45’st Aziz), Varrà, Tedesco, Barresi, Salandria (13’st Fiorino), Cundari, Vicentin, Lombardo, Carbone (43’st Silvestri). All.: Zito.

Arbitro: De Capua di Nola.

Note: Ammoniti Vinci (CO), Bakkouche (CO), Granata (CO), Zangaro (CO), Tedesco (CI) e Carbone (CI). Spettatori 200 circa con rappresentanza ospite.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.