Gio. Mag 6th, 2021

Il giornalista Enzo Romeo entra a far parte del gruppo di Telemia.
Da lunedì collaborera’ con l’editore e direttore responsabile di questa emittente, Giuseppe Mazzaferro, attraverso una striscia quotidiana di commento all’interno del Tg (“Dieci righe” il titolo), e assumendo la direzione editoriale  di Telemia.it.
Enzo Romeo opererà come consulente, essendo impegnato in un’altra produzione tv in un’altra realtà  territoriale nella gestione degli approfondimenti per il settimanale italo-canadese Grandangolare.
Per Romeo un ritorno nella sua terra,la Locride, nella quale ritorna a lavorare per buona parte della settimana, dopo,come egli stesso ama specificare, un lungo girovagare.
Romeo sarà  anche impegnato in un appuntamento televisivo settimanale di approfondimento tra informazione e attualità che partirà tra poche settimane.
Il giornalista ha espresso soddisfazione per questo atto di fiducia. “Ho rilevato che Giuseppe Mazzaferro sta lavorando in prospettiva. E questo incoraggia impegno e dedizione. La crisi del giornalismo in Calabria è seria. Combattiamo ancora in pochi. Il mio Lavoro con voi tutti, che sara’ duraturo, va nella direzione di tutela di diritti basilari e semplici di una categoria nella quale le contraddizioni non mancano”.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.