Ven. Apr 19th, 2024
Ultras a sostegno della popolazione di Amatrice, raccolti 1.000 euro che saranno devoluti a favore dell’associazione Noi siamo la storia.

Sostegno reale e voglia di aiutare chi si trova in enorme difficoltà. Così come comunicato nei giorni scorsi, nel match interno contro la Juve Stabia i ragazzi della Sud distribuiranno un volantino a tutta la tifoseria presente al Granillo, per rendicontare sull’iniziativa che ha permesso loro di raccogliere 1.000 euro da donare alla popolazione di Amatrice.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Di seguito, il testo del volantino che sarà diffuso domenica sera.

La Curva Sud Reggio Calabria
Con Amatrice

La raccolta fondi promossa dalla curva Sud di Reggio Calabria per sostenere le vittime del sisma di Amatrice, conclusa nei giorni scorsi, ha permesso di raccogliere € 1.000 che saranno devoluti a favore dell’associazione “Noi siamo la storia” che provvederà alla ricostruzione di asili, scuole, ospedali e tutto ciò che occorre a questa gente per rialzarsi.

Si è scelta questa Onlus grazie all’aiuto degli amici ascolani “gli Ultras 1898”, colpiti in prima persona dalla tragedia.  Ed è stato possibile, sempre grazie e insieme a loro, dare il nostro contributo direttamente presso le zone colpite, dove una nostra rappresentanza si è recata per lo smistamento di aiuti di prima necessità (disertando la trasferta di Fondi).

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi della Reggina che hanno contribuito alla nobile iniziativa, organizzata dagli Ultras, ricordandovi che chiunque volesse partecipare alle riunioni può trovarci il martedì e il giovedì alle 21:00 presso la piazza della pace (alle spalle della curva sud).

Quando il calcio incontra la beneficenza vinciamo tutti!

ULTRAS È ANCHE QUESTO.

l’iban sul quale è stato fatto il bonifico è il seguente IBAN: IT70R0343113500000000398880
Intestatario: Ass.ne Noi siamo la storia
Banca: Carige Italia – filiale di Ascoli Piceno

(fonte Reggionelpallone.it)

Print Friendly, PDF & Email

Di