Sab. Apr 20th, 2024

È diventata oramai un’abitudine, probabilmente mischiata ad un pizzico di scaramanzia. Mister Zeman oramai definisce l’avversario di turno come favorito, anche se il Matera domani ospite di un Granillo finalmente con un buon manto erboso è effettivamente squadra di caratura superiore. Almeno sulla carta, perchè gli amaranto sinora specie tra le mura amiche hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con tutte: ‘Non mi aspetto di rivedere una gara simile a quella con la Juve Stabia, in quel caso siamo stati aiutati da qualche episodio e non possiamo sperare sia cosi anche domani. Il Matera è una squadra forte e domani parte favorito ma le partite si vincono sul campo’, ha dichiarato il tecnico boemo in conferenza stampa.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Reggina che contro la formazione di Auteri certamente non potrà contare sull’undici base, pesa infatti la squalifica di Kosnic. ‘Ho le idee abbastanza chiare, in panchina ci sono altri titolari che stanno giocando meno. Le critiche a Oggiano Significa che è tra i più bravi, e da lui ci si aspetta qualcosa in più, ci sono altri giocatori che rendono meno di lui’.

Chiarito che la scelta di effettuare gli allenamenti a porte chiuse non è una scelta personale ma della società. Zeman si sofferma sugli aspetti tecnico-tattici della sfida di domani. ‘Il Matera è una squadra che può cambiare diversi moduli, a prescindere dal sistema tattico dovremo essere bravi noi a costringerli in difesa.  Cambiamenti anche in attacco ? Vedremo, è una possibilità’.

(fonte Strill.it)

Print Friendly, PDF & Email

Di