Lo stilista Claudio Greco il 29 ottobre a Gioiosa Jonica

678

Lo stilista Claudio Greco conquista le passerella di Scilla L’artista cosentino porterà in scena  le sue inedite collezioni il 29 ottobre a Gioiosa Jonica in un evento fashion a lui dedicato

 

 

Grande successo per l’esperimento moda e sanità andato in scena lo scorso week end a Scilla. A organizzare la prestigiosa passerella l’istrionico stilista Claudio Greco che ha presentato le sue collezioni alla platea dell’Altafiumara Resort al fianco di Gerardo Sacco, Nathaly Caldonazzo, Ariadna Romero, Micaela, Cicelys Zelies, del tenore Stefano Tansino e del maestro Paolo Luciani.

 

La moda dello stilista cosentino,oggi anche ambasciatore Unicef per la Calabria e direttore artistico di “Miss Italia in Calabria”, è volata sempre nei cieli d’Europa. E non solo.  Ha fatto conoscere al mondo i talenti migliori omaggiando le passerelle più prestigiose. Personal shopper, innovativo creatore di tendenze apprezzate da stilisti del calibro di Armani, Versace; consulente di moda per star del cinema e dello spettacolo italiano; fondatore della prima scuola per modelli e modelle in Calabria; responsabile editoriale di rubriche di moda e bellezza,  ha curato la tendenza internazionale facendosi largo tra stili e nuove linee e svelando i trucchi migliori per essere sempre alla moda.

 

Il 29 ottobre sarà protagonista assoluto della serata a lui dedicata, a Gioiosa Jonica, “Fashion. La Calabria in passerella” (sala del teatro Gioiosa, piazza Vittorio Veneto).  Un appuntamento da non perdere con protagonisti i colori e le combinazioni che esalteranno la sensualità femminile delle sue creazioni sartoriali. Greco ha uno stile unico, ispirato dalla mescolanza fantasiosa di motivi e tessuti che attingono all’intero specchio globale di culture e paesaggi. Uno stile ricercato, dall’inconfondibile impatto visivo.

 

Moda e bellezza con lui danzano a braccetto soprattutto quando a indossare le sue creazioni sono le bellezze della nostra Regione. Lo stilista è già vincitore del Premio Napoli Cultural Classic; ancora, del Premio, “La Vela d’Argento e del “Taormina Gold” per la moda. Significativi  sono  anche i titoli di Ambasciatore Moda della Calabria e “Eccellenza calabrese per la moda”. Collabora, inoltre, con la Tv “La C” (Canale 19 di Vibo Valentia).  Le sue collezioni sono state ospitate a Milano, negli Emirati Arabi e, a New York al “Colombus Day”. Di recente ha pubblicato “Forse no, forse si, schegge di vita” , edito Pellegrini Editore.

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.