Gio. Apr 18th, 2024

Gara delicata per entrambe le compagini per la non tanto felice posizione di classifica. Al 30 e al 4′ sono pericolosi gli ospiti che sprecano a pochi passi da Fuda con Alfarano, Pultrone e Caporale D. Al 10′ vantaggio del Badolato scaturito da un rinvio corto di Marino addomesticato da Girillo che serve Cosentino lesto a sferrare un tiro dal limite finito all’incrocio. Nella ripresa i locali hanno una marcia in più e mettono in difficoltà la difesa ospite che ha dimostrato lacune e, in alcune occasioni, si è salvata fortunosamente. Al 9′ Condemi colpisce la traversa su punizione dal limite e Manjang non è lesto a ribadire in rete la sfera ricaduta nell’area piccola. Al 29′ il radoppio ospite a seguito di una punizione di Grillo servita sui piedi di Caporale D. che tira al volo e insacca. Poi, l’orgoglio del locali che spingono forte e al 31′, Taverniti ruba palla a Caporale L. e la fa partire dal limite un forte diagonale che s’infila nel sette.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

BIVONGI PAZZANO-BADOLATO 2-1

MARCATORI: 10′ Cosentino, 29′ st Caporale D., 31′ st Taverniti.

BIVONGI PAZZANO: Fusda, Chiodo (29′ Condemi), Zannino, Valenti (25′ st Carnovale), Marino, Alfarano M., Primerano, Alfarano, Manjang, Taverniti, Valenti G.

BADOLATO: Menniti, Catanzariti, Caporale I., Fraietta, Calabrese, Pultrone (1′ st Carnovale T.), Cosentino, Carnovale M., Caporale D. (35′ st Randazzo), Girillo (27′ st Galati), Cavallaro.

Arbitro: Notaro di Lamezia Terme

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di