Sab. Mag 15th, 2021

Finalmente una vittoria per salutare per lo Stignano che dà morale a tutto l’ambiente. Gara nervosa, per la posta in palio e la posizione di classifica di entrambe le compagini ma, corretta. Al 17′ l’episodio determinante dopo il placcaggio in area di Spanò e il conseguente rigore trasformato da Panaja. Nella ripresa, al 15′, il raddoppio di Deleo. Al 30′, Kerekes, entrato da poco, accorcia le distanza su rigore concesso per la mano di Armocida che è stato ammonito ed espulso per doppio giallo. Stignano che comincia a sistemare bene la squadra e mister Papallo, fiducioso nei suoi anche perché prossimo il rientro di alcuni infortunati. Gli ospiti hanno dimostrato carattere e, sicuramente, non è squadra di posizione di bassa classifica. Fioriti ha dimostrato grandi doti e forse, dovrebbe essere impiegato meglio.

STIGNANO-MELICUCCO 2-1

Marcatori: 17′ Panaja, 15′ st Deleo, 30′ st Kerekes

Stignano: Minici, Cordì, Deleo, Papaleo, Armocida, Spanò, Morello (13′ st Franco), Minnella, Cortale, Polimeno (20′ st Logozzo), Panaja (37′ st Figliomeni)

Melicucco: Pezzano, Laface, Fiumara (20′ st Kerekes), Cannatà (15′ Cirillo), Furfaro, Quaranta, Mercuri, Papasidero, Fioriti, Vomero (25′ st Circosta), Giovinazzo

Arbitro: Giuliano di Lamezia

[supsystic-gallery id=2 position=center]

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.