Prima Categoria Girone D – Vince il Bianco, Stignano rimontato, Colpi esterni di Real Melicucco e Mammola

252
Due successi interni e due esterni negli anticipi della sesta giornata del girone D di Prima Categoria

Quattro gli anticipi odierni nel girone D di Prima Categoria: due vittorie interne e due esterne il bilancio finale.

La prima, San Giorgio-Stignano, termina 3-2 grazie alla pazzesca rimonta dei neroverdi. Sotto di due reti (Cortale e Panaja i marcatori ospiti), i locali sono riusciti ad accorciare e pareggiare con Rappocciolo e Iannone e poi ad andare in vantaggio nel finale con Zema. Da segnalare la sospensione del match per circa mezz’ora a metà ripresa a causa dell’infortunio ad un calciatore del San Giorgio.

Finisce in ritardo, ma non perché sospesa, anche la sfida fra Bianco e San Ferdinando. L’assenza dell’arbitro, infatti, non ha permesso l’inizio puntuale dell’incontro in quanto si è dovuto ricorrere ad un designazione “lampo” e la gara è così cominciata un’ora dopo. Il risultato finale ha visto comunque prevalere gli ionici per via dei gol di Commisso e Lahal.

A questi due successi interni si contrappongono quelli esterni di Mammola e Real Melicucco. Entrambi di misura, entrambi per 0-1, le due compagini battono rispettivamente Cinquefrondi e Monasterace: Staicu il marcatore del Mammola a ridosso dell’intervallo, D’Agostino quello del Real Melicucco a pochissimi minuti dallo scadere.

(fonte Reggionelpallone.it)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.