Gio. Apr 25th, 2024

Si è concluso questo pomeriggio il quinto turno del girone B di Promozione. Una sola squadra a punteggio pieno, nessuna compagine a quota 0 (primo punto Rosarno).

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Partiamo proprio dalla Laureanese, che si conferma tra le favorite di questo torneo grazie alla quarta vittoria in altrettante gare: sbancato infatti il campo della Stilese per via della tripletta di uno scatenato Antonio Carbone, sempre più protagonista con la compagine del Presidente Prossomariti. I ragazzi di Nocera riescono a staccare in vetta il Soriano, fermato in casa dal Bocale anche a causa dell’inferiorità numerica (espulso nella ripresa Clasadonte).

A ridosso della zona playoff Villese e Bagnarese: i neroverdi battono di misura la Deliese(ancora ferma a quota 1 in graduatoria) con il neo acquisto Cartisano e D’Agostino; i biancazzurri di De Leo pareggiano in casa del Rosarno, che come detto ottiene il primo punto stagionale, dopo aver pregustato la vittoria (rete di Mileto). Il gol dei locali arriva infatti praticamente a tempo scaduto, per via della marcatura di Corrao nel recupero.

Primi brindisi in questo campionato per Pro Pellaro e Gioiosa Jonica: i primi liquidano laGioiese con un sonoro 4-1 trascinati da Ricciardi, autore di una doppietta; ai secondi basta una rete di Mesiti per battere il Brancaleone.

(fonte Reggionelpallone.it)

*CLICCA QUI PER I RISULTATI FINALI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Print Friendly, PDF & Email

Di