Promozione Girone B – Aurora Reggio, una notte da…capolista. Un Pazzo Bocale batte il Caulonia, Bagnarese al fotofinish sul Brancaleone, cinquina Africo

247
Ancora imbattuta, l’Aurora piega anche la Deliese e appaia in classifica la Laureanese. Che rimonta del Bocale, Caulonia battuto!

Una notte da capolista”: l’Aurora batte, non senza qualche problema, la Deliese e si regala il primo posto in classifica, nell’attesa che la Laureanese domani scenda sul campo del Rosarno. E’ Gattuso il match-winner con una marcatura che a 13 minuti dalla fine piega una Deliese ordinata.

Cuscunà ne fa due e i primi 45 minuti si chiudono sul doppio vantaggio per il Caulonia. Sembra tutto fatto, ma Savino e Pannuti in 120 secondi ristabiliscono la parità, prima che Siclari, impalpabile sino a quel momento, timbra all’85’ il gol-vittoria.

Bagnarese e Brancaleone danno vita ad un primo tempo soporifero, ma l’espulsione di Tringali per fallo da ultimo uomo ad inizio ripresa sembrerebbe spianare la strada ai padroni di casa. E’ Versace, però, al 92′ a regalare i tre punti ai biancazzurri. Quarta sconfitta consecutiva, infine, per la Pro Pellaro che perde anche ad Africo. Cinque a due il punteggio finale, con Antonio Favasuli sugli scudi, autore di una tripletta.

(fonte Reggionelpallone.net)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.