Promozione Girone B – Gioiosa e Gioiese non si superano

217

Mesiti risponde a Silvano

E’ un pareggio giusto quello della sfida di ieri pomeriggio tra il Gioiosa Jonica e la Gioiese terminato con il risultato di 1-1. Alla rete di Silvano, siglata al 25′ del primo tempo sul giusto rigore assegnato ai pianigiani per atterramento in area di Aquino sullo stesso Silvano, risponde nella ripresa il solito Mesiti che si conferma goleador dei biancorossi.

La due squadre si sono equivalse e probabilmente il risultato è giusto che con il Gioiosa che anche in inferiorità numerica (espulso il portiere Primerano) ha giocato un bel finale di gara.

Abbiamo visto le due squadre lottare molto su ogni pallone, senza prevalere una sull’altra. Di fronte si sono incontrati due tecnici di grande spessore che sicuramente da qui alla fine della stagione riusciranno a centrare i rispettivi traguardi quello della salvezza.

Nel primo tempo la Gioiese ben messa in campo da mister Rolando Megna ha sciupato diverse occasioni da rete. Il Gioiosa invece è cresciuto molto nella ripresa dopo gli ingressi in campo dei fratelli Catalano. La Gioiese nella sfida di ieri oltre a saper coprire con un difesa ben ordinata, ha costruito valide trame offensive con gli scatenati Silvano e Centofanti che hanno trovato spesso pronto il portiere Primerano. Il Gioiosa ha faticato più del previsto ma ha saputo crederci fino alla fine riuscendo ad ottenere il pareggio finale.Buona la prova nel Gioiosa di Mesiti. Nella Gioiese su tutti Silvano e Fayè. Ottima la direzione di gara di Caccuri di Reggio Calabria.

GIOIOSA JONICA-GIOIESE 1-1

GIOIOSA JONICA: Primerano, Parrelli, Coluccio (1′ st Catalano G.), Loccisano, Aquino D., Aquino V., Fiumara (1′ st Catalano N.), Vallelonga, Mesiti, Macrì, Albanese M. (23′ st Prestia). Allenatore: Mazzone

GIOIESE: Scaramuzzino, Sylla, Fassari, Vommaro, Fayè, Barilà, Infusino (12′ st Barreca), Sacco, Centenari, Meola, Silvano. Allenatore: Megna

ARBITRO: Caccurri di Reggio Calabria (Morabito e Catona di Reggio Calabria)

MARCATORI: 25′ pt Silvano (Gi, rigore), 36′ st Mesiti (GJ)

NOTE: spettatori 150 circa. Espulso al 23′ st Primerano (GJ)

 

Nicodemo Barillaro

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.